Teuco: vasche idromassaggio per sognare

Dalla rinomata azienda Teuco Guzzini tre proposte per ricreare una sala da bagno lussuosa e ricca di fascino, grazie allo stile inconfondibile delle vasche idromassaggio, dotate di sistemi altamente sofisticati e certificati dalla qualità del marchio Teuco. Stiamo parlando delle vasche Sorgente, Seaside e Feel.
La vasca Sorgente porta la natura nella vostra abitazione; infatti è una vera e propria sorgente che sgorga nel bagno per creare rigeneranti sensazioni visive e acustiche: un costante movimento dello specchio d’acqua, unito al rilassante e continuo suono della cascata. Una vasca di lusso per sognare ed emozionarsi, un’esperienza da poter vivere da soli o in compagnia. Disegnata per Teuco da Lenci Design, l’effetto sorgente è dato da un sistema di ricircolo dell’acqua, solitamente utilizzato nelle minipiscine, e per la prima volta applicato a una vasca. In tal modo l’acqua è sempre in movimento: dal centro dirama verso l’esterno per tracimare dai confini della vasca stessa. Infatti la vasca ha una continuità con l’ambiente esterno essendo questa incassata e rivestita, personalizzabile con qualsiasi materiale, come pietra o legno. La rubinetteria ha i comandi “touch screen”, che sono integrati nel piano che ospita la vasca. Ha un riscaldatore e un sistema di filtraggio che le permette di restare sempre piena con acqua pulita e riscaldata alla temperatura programmata. Per mantenere pulita l’acqua al suo interno, la vasca Sorgente è dotata di un esclusivo sistema di trattamento automatico dell’acqua a base di sale che garantisce igiene costante, senza richiedere alcun intervento da parte dell’ utente. Inoltre è possibile dotare la vasca del sistema idromassaggio Hydrosilence Top a 8 bocchette,  per una sensazione di rilassamento totale.
Per chi ama il lusso firmato Teuco, esiste un’altra soluzione davvero straordinaria. È Seaside, una minipiscina da mettere in interno che si rinnova con una nuova proposta per l’esterno. Si tratta di una vasca ad incasso, nel modello Hydrospa Seaside 641, che amplia la gamma delle minipiscine trasformando il concetto di benessere e aumentando il piacere di un bagno rigenerante. La dimensioni sono 220 x 200 cm. Una soluzione ottimale perché Seaside ha un impianto di potenza maggiore e il numero
di jet è più alto rispetto alla vasca singola. La massa di acqua in movimento, di gran lunga superiore a quella di una normale vasca idromassaggio, provoca il galleggiamento del corpo immerso, diminuendo la pressione sulle articolazioni e favorendo un effetto distensivo, grazie all’azione combinata dell’idromassaggio. Design ergonomico e jet posizionati nei punti strategici per massaggiare il corpo, rendono questo prodotto il non plus ultra delle vasche di lusso.
Infine troviamo Fell, la nuova vasca Teuco realizzata in duralight, un innovativo materiale, per sensazioni di benessere ancora più appaganti. Esiste di questa collezione la vasca centro stanza e sottopiano create dallo studio Talocci. Nella versione centro stanza,  la forma è ovale per diventare un oggetto d’arredo di grande design e raffinatezza. Mentre nella versione “sottopiano” diventa parte integrante dell’area ad essa dedicata. La sua forma è ovale inserita in un contesto rettangolare e può essere rifinita anche in marmo oppure legno, oppure in qualsiasi altro materiale richiesto dal cliente. Inoltre il materiale duralight crea delle sensazioni suggestive sulla pelle: superfici levigate, sensazioni piacevoli al tatto - simili a quelle della pietra naturale - leggerezza, continuità delle linee ed al contempo solidità e durata inalterabile nel tempo.
Essere avvolti da un caldo abbraccio d’acqua: ecco le sensazioni che le vasche Teuco vi offrono nella vostra sala da bagno.


Teuco