Stufe a pellet, caminetti e termosifoni by MCZ

C’è di tutto un po’ nella nuova collezione di MCZ, leader nella produzione di impianti di aria condizionata adatti alle più svariate esigenze.

Ciascuna delle proposte che parte di questa gamma presenta la nuova tecnologica Comfort Air, che canalizza l’aria calda in maniera tale da poter scaldare anche gli ambienti non comunicanti. Agisce fino ad una distanza massima di otto metri e incrementa nel 30% il calore, uniformando la temperatura percepita nei vari ambienti.

Badano al design, e non solo alle prestazioni, le stufe attrezzate con questa innovativa tecnologia: parliamo di Aike. Curve e Mood, che stabiliscono in totale autonomia, grazie alla funzione Active, come ottenere la migliore combustione possibile con il pellet o la canna fumaria.

Oltre ad essere impeccabili da un punto di vista estetico, sono anche assolutamente silenziose, poiché sfruttano la convezione naturale e riducono ai minimi termini le vibrazioni interne. Il che sta a significare che non inquinano né a livello acustico e né a livello ambientale, garantendo una prestazione ottimale ma eco-friendly.