Talis Care: il miscelatore pensato appositamente per la comodità

Ergonomia, igiene e risparmio con Talis Care di Hansgrohe. La tedesca Hansgrohe, leader mondiale nella progettazione e produzione di rubinetteria per il settore bagno, propone l’innovativo Talis Care: il miscelatore pensato appositamente per la comodità e la sicurezza degli utenti di strutture ospedaliere e socio-sanitarie, ma utilizzabile anche per ristoranti, scuole e luoghi pubblici. La caratteristica peculiare di Talis Care è quella di avere la leva del miscelatore più lunga del normale (116 cm) e dalla forma ergonomica, per facilitarne il comando utilizzando l’avambraccio, garantendo così la massima igiene delle mani. Talis Care è disponibile nelle versioni Comfort Zone 80 o 150, che richiedono un differente spazio sopra il lavabo.

Il miscelatore da lavabo è abbinabile al miscelatore doccia e vasca, per dare al bagno uno stile moderno e funzionale. La salute prima di tutto: il miscelatore è comprensivo di regolatore termostatico e dispositivo di sicurezza per impedire che la temperatura dell’acqua raggiunga valori eccessivi e possa causare scottature. Hansgrohe non è caratterizzata solo dal design d’avanguardia e dai materiali di prima qualità, ma anche dalla marcata attenzione al risparmio energetico: la tecnologia EcoSmart riduce la portata dai convenzionali 9 l/min a solo 5 l/min, garantendo comunque un getto d’acqua corposo e morbido grazie all’arricchimento con un flusso d’aria. La facilità della pulizia è garantita dal sistema QuickClean, che consente l’immediata rimozione di depositi di calcare.

Per ottenere sin da subito il massimo del risparmio energetico, sin dalla fase di installazione è possibile impostare la temperatura massima utilizzando la cartuccia ceramica. Il prezzo al pubblico del miscelatore Talis Care è di soli 220 €, IVA compresa.


HansGrohe