Prodotti su misura? ci pensa Nobili Exclusive

Grazie allo spirito imprenditoriale del suo fondatore, Carlo Alberto Nobili, nasce nel 1954 un'azienda che da oltre 50 anni è diventata il sinonimo per eccellenza della rubinetteria, sia a livello nazionale che internazionale. il brand acquisisce nel corso degli anni, avvalendosi di una costante ricerca di nuove tecnologie, la supremazia nel concepire il rubinetto non solo come l'oggetto che eroga la preziosa acqua ma che al contempo arreda bagni e cucine.

Nobili un'azienda che rispetta la natura e garantisce prodotti di alta qualità.

Una caratteristica che contraddistingue questo dinamico brand è quella di garantire un serio ed altamente qualificato controllo completo delle fasi produttive. Infatti grazie ad impianti galvanici e di depurazione all'avanguardia che prestano particolare attenzione al risparmio ed al riciclo completo dell'acqua di lavorazione, l'azienda è collocata, nell'ambito della produzione, tra quelle più attente al rispetto dell'ambiente e dell'ecologia.

La rubinetteria intesa come opera d'arte e stile di vita.

Dalla cooperazione tra abili artigiani ed interior designers di fama mondiale, nasce un prodotto dallo stile e dal design inconfondibili che differenzia la Nobili Rubinetterie da altre aziende del settore. L'impronta estetica della società è inoltre diventata, attraverso gli anni, il simbolo dell'affidabilità, delle soluzioni tecnologiche e dell'ergonomia.

Non solo rubinetti ma anche elementi di arredo.

Tra le più belle collezioni che richiamano la purezza dell'acqua non possiamo non menzionare la Cube, la Hidalgo, la Uniko, la Carlos Primero, la Plus, la Dubai e la Coleman che oltre ad avere forme essenziali, minimaliste e classiche, arredano con un carattere che non trascura l'armonia delle linee. Il brand in oltre mezzo secolo ha saputo conservare l'anima dell'azienda rispettando sempre l'antica tradizione artigianale continuando a svolgere una scrupolosa e attenta ricerca di mercato. Questo ha permesso di individuare le aspettative ed i desideri che la clientela a livello internazionale si aspetta nell'ambito dell'arredo della sala da bagno e della cucina dalla Nobili Rubinetterie. Il brand ha sempre privilegiato una filosofia che preveda la diffusione dei suoi prodotti attraverso una collaborazione con partner d'élite e ultimamente ha dato alla luce un progetto che si chiama: "Nobili Exclusive", che permetterà a questa ristretta cerchia di clienti di creare e personalizzare una propria linea da bagno e da cucina. Questa severa selezione nasce anche dall'esigenza di poter garantire un'assistenza qualificata e soluzioni di arredo alla clientela finale in aree strategiche e di prestigio. Gli showroom della Nobili Rubinetterie vi aspettano per presentarvi le novità del catalogo 2013 e per proporre con l'aiuto di competenti arredatori soluzioni innovative e tecnologiche. Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il seguente link: www.grupponobili.it.


Nobili rubinetteria