Frattini al Cersaie con la serie pepe

La rinomata ditta Fratelli Frattini, famosa per il settore bagno, quest’anno a Cersaie, presentarà un’anteprima di quello che sarà la gamma di elementi per la cucina in particolare della serie Pepe.

Bologna sarà decisamente il luogo più indicato dove le rubinetterie dei Fratelli Frattini saranno presentate mettendo in risalto proposte ergonomiche ed estremamente funzionali.
I fratelli Frattini conosciutissimi per il settore bagno, hanno deciso di arricchire la loro serie di prodotti, con le rubinetterie da cucina e lo faranno al Cersaie con la serie "Pepe".
La collezione di rubinetteria firmata Fratelli Frattini ha innanzitutto pensato alla particolarità del design per una cucina in ben tre versioni.
Le versioni tutte assolutamente inedite sono caratterizzate da funzionalità e stile che sono gli elementi basilari per una scelta ponderata e giusta da parte degli acquirenti.
I Fratelli Frattini dopo aver annunciato nei mesi scorsi un sistema di depurazione integrato ai miscelatori Gingo, Gaia e Tolomeo, ha progettato un utilizzo che prevede la depurazione dell’acqua al 100%.
Un elemento così innovativo ed utile, predispone che un bene come l’acqua diventi pura al massimo e tutto questo avviene attraverso un complesso sistema di filtraggio studiato appositamente dai progettisti della ditta.
Non a caso sono stati compiuti studi mirati per accontentare le esigenze del cliente e la depurazione del sistema "Sorgente" garantisce una ineccepibile qualità di un elemento vitale che la natura ci offre ma che spesso arriva non in forma pura, nelle nostre abitazioni.
Il catalogo con le offerte dei Fratelli Frattini è correlato da numerose foto, ed è dotato di tutte le informazioni possibili che accontentano innumerevoli esigenze, anche quelle dei clienti che pretendono il meglio.
Le minuziose descrizioni curate con dovizia di particolari offrono per esempio, la visione di doccette che non solamente presentano uno stile ed un design moderno ma che vantano di una qualità ottima che offre la massima garanzia delle rubinetterie Frattini.
Sono posizionabili su qualsiasi modello di lavabo e la loro ubicazione è facilissima.
I vari modelli presenti in catalogo, hanno diversi stili che collimano perfettamente con l'arredamento delle varie cucine e si adattano in maniera idonea, a tutti i tipi di arredamento.
La doccetta che è realizzata in ottone cromato e non di plastica, è assolutamente durevole nel tempo e resistente all’usura.
Difficilmente infatti, una doccetta riesce a restare immutata nel tempo ma spesso si macchia indelebilmente ma le doccette dei Fratelli Frattini, sono garantite per via dei materiali di ottima qualità e rigorosamente Made in Italy.
Qualsiasi elemento è stato accuratamente studiato per essere inserito su lavelli di acciaio inox e particolare basilare, non c’è alcun bisogno che venga fissato con un triangolo di rinforzo.
Ogni singolo miscelatore è garantito e lo dimostrano pienamente i particolari inconfondibili con cui gli elementi sono stati costruiti con incredibili maestria e professionalità.