Hansgrohe presenta Axor Bouroullec, la linea modellante

E’ opera dei due noti fratelli francesi Erwan e Ronan Bouroullec, la nuova collezione di casa Hansgrohe.
Axor Bouroullec (non a caso ha il nome dei due ideatori) è una collezione – un sistema – personalizzabile. Progettato per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, con flessibilità e innovazione.
Un esempio tangibile di tale ecletticità sono il lavabo e la vasca, che cambiano non solo le dimensioni, ma anche le forme e le funzioni grazie all’aggiunta di mensole combinabili.

La mensola è, infatti, l’elemento di unione, che riesce a rimodellare il bagno non solo nell’aspetto estetico, ma anche nella sua funzione.
Axor Bouroullec permette di creare nuovi spazi o di intervenire su bagni preesistenti, ridefinendoli, senza alcuna opera in muratura.
Nel lavabo, ad esempio, le mensole integrate alla rubinetteria garantiscono un nuovo posizionamento del punto acqua.
 
Con il nuovo progetto Hansgrohe sarà possibile aggiungere particolari estetici o funzionali al tuo bagno, senza dover necessariamente rifare un muro o un rivestimento.

La Linea Axor Bouroullec comprende miscelatori e rubinetteria da 155 a 195mm, miscelatore da bidet, lavabi (da 595, 666 e 866 mm), miscelatori gruppo vasca, miscelatori gruppo doccia, vasca in acrilico, Showrpipe con termostatico e accessori.


HansGrohe