Jungle

Se si vuole ricercare un pavimento od un piastrella esteticamente bellissima e super resistente, allora le pavimentazioni Jungle sono quelle che fanno al caso proprio: la loro caratteristica particolare consiste nel semplice fatto che, queste pavimentazioni, cerca di imitare gli alberi di noce, e sotto alcuni punti di vista, i pavimenti riescono a superare gli stessi alberi di noce.

La resistenza dei pavimenti risulta essere elevatissima: lo stesso discorso lo si può fare per le colorazioni, le quali risultano essere praticamente identiche a quelle del noce, comprese le venature che ne caratterizzano la pianta presa in considerazione.

Un dettaglio in particolare deve essere ricercato nella funzione anti scivolo, che permetterà al proprietario di evitare cadute rovinose, sopratutto se la superficie è bagnata: inoltre la collezione di pavimenti è dotata di una sorta di funzione termica, che in inverno permetterà al pavimento di restare leggermente caldo.

Questi pavimenti quindi sono i miglior se si ricercano tante funzioni in un semplicissimo pavimento, il quale può essere in formato unico, con dimensioni pari a venti per cento cinquanta centimetri.