Mosaico Cromie

Le 36 nuove miscele, formate da tessere 20x20 mm per 4 mm di spessore, sono uno sguardo cromatico che si ispira agli oceani e alle barriere coralline, alle terre, alle rocce, ai fiori e ai colori che caratterizzano le città di mare disseminate nel mondo. Le miscele sono caratterizzate da accostamenti cromatici morbidi e leggeri, tono su tono, con l’intento di evocare un’impalpabile tinta unita; in buona parte sono costituite da due o tre colori, evitando salti cromatici e contrasti di tono. L’accurata selezione degli stucchi colorati, suggeriti in abbinamento, rende ancora più vibrante ed omogeneo il prodotto finale.
Le 6 miscele Oro propongono l’abbinamento di una selezione di tessere tratte da diverse collezioni Mosaico+ con tessere in oro giallo e bianco, liscio ed ondulato adatte ad un utilizzo sia a pavimento che rivestimento.


Le 6 miscele Isole, formate da tessere 20x30mm, sono invece ispirate alle isole minori italiane e alle tonalità di colore che ricordano le sensazioni ed i profumi di quelle terre.

Mosaico+


Mosaico +