Mosaico Area25

La collezione Area25 è ciò che si avvicina di più al colore puro. Le tessere in vetro sinterizzato trasformano il concetto astratto di colore in concrete superfici in mosaico per pavimentare o rivestire ogni progetto d’interni.
Carlo Dal Bianco con un’efficace rivisitazione cromatica della collezione, ha realizzato nuove proposte che ampliano e completano l’offerta in gamma.
L’aggiornamento della collezione Area25 comprende il progetto di una serie di decori dei quali Cross viene presentato in anteprima a Cersaie 2012 in una grande superficie a pavimento.
CROSS
Layout composto da tre colori, uno più scuro, dove si stagliano una serie di linee incrociate nella cui intersezione viene posto il tono più chiaro. E’ proposto in sei varianti di colore: Cross Sky, Cross Blue, Cross Brown, Cross Grey, Cross Black e Cross Jade.

Mosaico in vetro sinterizzato composto da tessere quadrate di spessore 6 mm, nel formato 50x50 mm, montate su rete in fibra di vetro a formare un foglio di dimensioni 318x318 mm in cui le tessere sono distanziate di circa 2 mm. Area25 è disponibile nella finitura grip con coefficiente d’attrito R12, Classe A+B.

Mosaico+


Mosaico +