Mobili componibili by Regia

In arrivo dall’azienda Regia i mobili componibili dalle soluzioni infinite. Si chiamano NIKY e rappresentano il modo più pratico e funzionale per avere un arredo bagno di grande stile. I mobili NIKY si combinano in innumerevoli soluzioni, in un gioco d’abbinamenti davvero sorprendente, a cui aggiungere i molti colori e le varie misure del catalogo.
E così il cliente diventa il designer del suo arredo bagno. Si può partire da un modulo lavabo da cm 40-50 o 70 a cui accostare elementi da 30, 40, 50, 60 e 80 cm, (con ante o cassetti), su due profondità di 36 e 50 cm e su tre altezze da 42, 60 e 72 cm.
Ma non è tutto: diverse le soluzioni lavabo (piani con vasche integrate in vetro, Livingtech o Vetroghiaccio, lavabi  semi-incasso e da appoggio in resina o ceramica), i complementi coordinabili (dal mobile porta lavatrice ai pensili, dalle colonne agli specchi, fino agli accessori, alle mensole e all’illuminazione) e un’infinita varietà di rifiniture che spaziano da colori lucidi a colori laccati.
Oltre ai mobili molti gli accessori come: barre, porta rotoli e ganci.
Insomma una gamma infinita di proposte perché l’artefice del tuo stile sei tu!


Regia