Arredo bagno Tulli zuccari

Tulli Zuccari: identità raffinata e attenta nella produzione di mobili ed accessori per il bagno.

Alle estreme propaggini dei monti Martani, a Bevagna, antica Mevania, nasce nel 1963 la Tulli Zuccari, una delle primarie aziende nell'arredamento classico e puro della stanza da bagno. Il brand nell'arco di mezzo secolo, grazie alla costante ricerca di nuove tecnologie ed al tradizionale spirito imprenditoriale umbro, diventerà sinonimo della qualità artigianale italiana a livello internazionale.

Tulli Zuccari: l'arredo del bagno inteso come stile di vita.

Dalla collaborazione di abili ed esperti artigiani e designers competenti, nasce un prodotto dalle caratteristiche inconfondibili che riesce a coniugare oggetti artistici di arredo per la sala da bagno con sistemi produttivi all'avanguardia. Questa cooperazione permette l'abbinamento di materiali differenti quali l'acciaio, la ceramica, il multistrato, l'ottone, il poliuretano, la pietra ricomposta, il vetro e molti altri. Il risultato è sorprendente e conferisce alla Tulli Zuccari un'impronta estetica personale che la differenzia per design esclusivo e qualità da altre aziende del settore. il brand grazie a questo lavoro di équipe riesce inoltre a dare forma e vita propria ad ogni sua creatura. Infatti, coniugando la parte estetica con quella funzionale, dalle geometrie che arredano il bagno si passa alla praticità di utilizzo.

Tulli Zuccari: dal legno al vetro creazioni artistiche per eccellenza.

Alcune delle lavorazioni, che daranno vita ai mobili da bagno dalle qualità estetiche uniche, vengono tutte eseguite all'interno dell'azienda. Per la struttura dei mobili, l'utilizzo dei pannelli multistrato di betulla, dalle eccellenti caratteristiche di idrorepellenza, garantisce all'azienda il controllo sulle lavorazioni che vanno dal taglio alla sagomatura e impiallacciatura, fino ad arrivare ai trattamenti di laccatura e verniciatura. Lo stesso dicesi per la lavorazione del vetro che anch'esso viene prodotto e rifinito all'interno dell'azienda e che darà vita a specchi, lavamani e top nei 48 colori disponibili a catalogo.

Tulli Zuccari: la sala da bagno intesa non solo come un ambiente dedicato all'intimità ma anche come espressione dell'arte al servizio della funzionalità.

Alcune delle collezioni più rappresentative del brand vanno dalla serie Amorgos H30, H30 DR, H 60, H 60 DR e H 60 SI, passando dalle Ara, Bigné, Amelì, Cubo e Furny per approdare alle Lipsi P 35, P48, P 48 SC, Lola, Marathi, Svizzera Plus, Plana, Minus e Vintage. La Tulli Zuccari vanta oltre ad un ricco catalogo dedicato alle composizioni della sala da bagno anche di una completa serie di Accessori di arredo che si adattano alle collezioni precedentemente menzionate. Seguono Complementi per riflettere e illuminare, riflettere e contenere, illuminare e illuminarsi, sistemare e contenere acqua. La filosofia dell'azienda ha sempre privilegiato la diffusione dei suoi prodotti attraverso la collaborazione con partner d'élite che garantiscano soluzioni di arredo innovative e assistenza qualificata alla clientela, che negli ultimi anni è divenuta sempre più esigente.


Tulli Zuccari