Come trasformare la stanza da bagno in un SPA

La stanza da bagno rappresenta il luogo più intimo e personale di tutta la casa, uno spazio dove ci rifugiamo per staccare dallo stress di ogni giorno, dedicando finalmente un po' di tempo a noi stessi.

Le nuove esigenze abitative hanno influito molto sullo sviluppo del settore, che punta sempre di più a trasformare la stanza da bagno in un vero e proprio luogo del benessere, una SPA in miniatura sempre a dispozione.

Le dimensioni sempre più ridotte degli ambienti comporta necessariamente un adattamento degli arredi, studiati nelle forme e dimensioni per ottimizzare al massimo gli spazi senza rinunciare alle massime comodità.

In quest'ottica il box doccia diventa una valida alternativa alla vasca idromassaggio, da sempre simbolo indiscusso del relax in bagno.

I box doccia più moderni possono infatti garantire le stesse prestazioni con il vantaggio di occupare minor spazio con risparmio di tempo e acqua.

I modello sono sempre più eleganti con telai in allumini cromato o nel classico bianco, pannelli scorrevoli in vetro o in materiali plastici e dalle forme a semicerchio per occupare minor volume.

Ma sono gli accessori ad essere il vero fiore all'occhiello, con sistema idromassaggio, sedute comode per chi ha problemi di mobilità, possibilità di trattamenti benessere come cromoterapia o sauna, insomma davvero per tutti i gusti e le esigenze.

La necessità di offrire un'ampia scelta a prezzi vantaggiosi ha inoltre favorita la crescita di portali e-commerce sul settore dell'arredamento per il bagno, che sfruttano l'assenza di intermediari per offrire le soluzioni più moderne a prezzi competitivi.

La qualità è la stessa che si può trovare nelle principali catene commerciali con il vantaggio di un risparmio sostanziale.

Ecco che trasformare il bagno in un vera e proprio SPA diventa alla portata di tutti.

http://www.galaxyprice.com