Cabine doccia: la soluzione più semplice adatta per tutti

Le cabine doccia semi circolari o le cabine fatte su misura sono la soluzione più pratica adatta per tutti e sono anche la soluzione che garantisce un recupero di spazio nel bagno di casa.

Le varie tipologie di cabine doccia comode e pratiche

Le cabine doccia negli ultimi anni sono stata una delle soluzioni scelte dalla stragrande

maggioranza di persone. Infatti, grazie anche alla vasta gamma di modelli presenti in commercio, dai più semplici ai più particolari, dai piùgrandi ai più piccoli, le cabine rispondono alle esigenze più disparate.

Coloro che non hanno particolari problemi di spazio, possono optare per una cabina doccia  semicircolare, esteticamente molto di effetto e morbida nella forma.

Questo tipo di modello può assecondare gli spazi a disposizione poiché, oltre allo sportello ad apertura verso l'esterno, singolo o doppio (che, diciamola tutta, è più semplice da pulire!), è anche possibile scegliere lo sportello a scorrimento, meno ingombrante (e meno semplice da pulire).

Se, invece, lo spazio a disposizione è limitato, oppure si ha l'esigenza di avere una cabina doccia di  forma differente, particolare e fuori misura standard, allora ci si può affidare a box doccia su misura personalizzata, grazie ai quali è possibile realizzare un box doccia perfetto per le proprie esigenze, da incassare, da costruire sul posto, in muratura, comprensivo di bocchette per l'idromassaggio incassate sulla parete. Qualsiasi sia la scelta, la cabina doccia risponde a tutte le esigenze dettate

dal bisogno di praticità e comfort che una vasca può dare solo in alcuni casi specifici.