Approfitta degli incentivi e rinnova il tuo box doccia

Stai pensando di eseguire dei lavori di ristrutturazione presso la tua abitazione, e in particolare sei interessato al rinnovo parziale o totale della stanza da bagno?
Ti sarà utile sapere che fino al 31 dicembre 2014 potrai approfittare di interessanti incentivi
  • sull’acquisto di
  • sanitari,
  • rubinetteria,
  • vasche idromassaggio
  • e box doccia
Nello specifico, tali agevolazioni, cui possono accedere sia i proprietari sia gli inquilini, consentono la detrazione del 50% delle spese sostenute per l’acquisto di mobili fino a una spesa massima di 10.000 euro, a patto che rientrino nel contesto della ristrutturazione.
Grazie a questi incentivi e alle numerose aziende che si occupano della vendita di accessori e articoli da bagno, rimettere a nuovo la tua stanza da bagno risulterà semplice, piacevole e soprattutto conveniente.
Internet da un po' di anni ti viene in aiuto e ti propone decine e decine di aziende italiane, serie ed affermate, dove acquistare il modello di vasca idromassaggio più adeguato alle tue esigenze, sia di estetica che di praticità e funzionalità.
Ecco allora che navigando in rete, potrai accedere a innumerevoli offerte, a seconda dei criteri di ricerca che tu hai stabilito, sia che tu stia cercando semplici box doccia, sia che tu desideri acquistare una cabina doccia idromassaggio multifunzione.
Ma soprattutto, potrai approfittare delle offerte competitive che le aziende propongono in rete, potendo eliminare i costi degli intermediari e vendendo direttamente il prodotto al cliente finale.