BOX DOCCIA
È un mondo variegato quello dei componenti per la doccia, che si arricchisce sempre di nuovi modelli e accessori, per assecondare ogni tipo di esigenza e di confort. Se la vasca da bagno è il luogo ideale per il relax, la doccia è insostituibile per la praticità. Ecco perché i box doccia devono sempre assicurare il massimo della funzionalità, soprattutto nella scelta dei materiali che hanno bisogno di essere resistenti senza danneggiarsi, visto il microclima umido che caratterizza la stanza da bagno.

Da questa prerogativa nasce l’esperienza G.a.l. Box, l’azienda viterbese specializzata nella produzione di box doccia, famosa per coniugare lusso ed efficienza, con prodotti garantiti dal prestigioso marchio BSI che assicura la conformità dei prodotti G.a.l. Box agli standard imposti dalla certificazione UNI EN ISO 9001. Tutte le collezione dell’azienda sono create dai designer Romano Adolini e David Dolcini che hanno sviluppato la loro idea di confort attraverso l’uso di materiali e modelli innovativi. Cristallo, acciaio, ottone cromato, sono gli elementi privilegiati per armonizzare l’ambiente bagno e ottimizzare le potenzialità dei prodotti.

Le linee G.a.l. box si suddividono a seconda della metratura disponibile del bagno. Per chi ha poco spazio e deve ottimizzarlo al meglio, le linee più richieste sono quelle che comprendono i box doccia “nicchia”, “ad angolo”, oppure “cabine doccia semicircolari”. Per chi invece ha la possibilità di avere un ambiente più ampio ecco che G.a.l box suggerisce i box “a parete”, da disporre su un'unica parete per un’apertura totale verso la sala bagno, oppure i “sistemi walk in”, composti da un unico cristallo installabile su piatto doccia o a pavimento, per valorizzare lo spazio e ricreare un effetto di leggerezza e raffinatezza.

Approfitta degli incentivi e rinnova il tuo box doccia

Stai pensando di eseguire dei lavori di ristrutturazione presso la tua abitazione, e in particolare sei interessato al rinnovo parziale o totale della stanza da bagno?
Ti sarà utile sapere che fino al 31 dicembre 2014 potrai approfittare di interessanti incentivi
  • sull’acquisto di
  • sanitari,
  • rubinetteria,
  • vasche idromassaggio
  • e box doccia
Nello specifico, tali agevolazioni, cui possono accedere sia i proprietari sia gli inquilini, consentono la detrazione del 50% delle spese sostenute per l’acquisto di mobili fino a una spesa massima di 10.000 euro, a patto che rientrino nel contesto della ristrutturazione.
Grazie a questi incentivi e alle numerose aziende che si occupano della vendita di accessori e articoli da bagno, rimettere a nuovo la tua stanza da bagno risulterà semplice, piacevole e soprattutto conveniente.
Internet da un po' di anni ti viene in aiuto e ti propone decine e decine di aziende italiane, serie ed affermate, dove acquistare il modello di vasca idromassaggio più adeguato alle tue esigenze, sia di estetica che di praticità e funzionalità.
Ecco allora che navigando in rete, potrai accedere a innumerevoli offerte, a seconda dei criteri di ricerca che tu hai stabilito, sia che tu stia cercando semplici box doccia, sia che tu desideri acquistare una cabina doccia idromassaggio multifunzione.
Ma soprattutto, potrai approfittare delle offerte competitive che le aziende propongono in rete, potendo eliminare i costi degli intermediari e vendendo direttamente il prodotto al cliente finale.