Tubes radiatori


Tubes: dall'acciaio stampato non solo calore ma anche qualità e risparmio energetico.

In una zona di risorgiva, nel territorio del Comune di Resana, lambito ad est dal fiume Zero e ad ovest dal Muson dei Sassi, nasce nel 1994 l'azienda Tubes, che da quasi un ventennio fa parlare di sé per aver messo il calore al servizio dell'arte. Grazie allo spirito imprenditoriale di alcuni soci, che vantano un'esperienza trentennale nel segmento termoidraulico, il brand cresce con tecniche di produzione molto attente al rispetto per l'ambiente. Inoltre la costante ricerca di sistemi produttivi all'avanguardia lo inducono sempre di più a sperimentare su materiali alternativi e nuove tecnologie con l'intento di raggiungere un equo compromesso tra risparmio energetico ed estetica.

Tubes arreda con il calore.

Abili ed esperti artigiani in cooperazione con competenti architetti ed interior designers hanno saputo forgiare un acciaio dalle forme dinamiche, estetiche e prestazionali. Un progetto che è riuscito a coniugare oggetti artistici di arredo con sistemi produttivi di alta tecnologia capaci di arredare e scaldare gli ambienti domestici con forme, colori e finiture estetiche altamente funzionali. Lo stile inconfondibile della Tubes nasce dalla qualità produttiva e dal design esclusivo che la contraddistingue da altre aziende del settore. L'architettura degli spazi trova la sua massima espressione nel concepire l'elemento radiante non solo come un oggetto che genera calore ma che arreda la casa in modo essenziale ed estetico.

Tubes: dalla geniale creatività alla nuova dignità del corpo radiante che scalda e arreda la vostra casa.

L'abile matita di architetti e designers di fama internazionale ha dato vita ad alcune tra le più rappresentative collezioni dell'azienda Tubes come ad esempio la Elements. La collezione conferisce al brand alcune peculiarità che lo differenziano da altre aziende grazie alle linee sinuose ed accattivanti, libere da valvole e detentori incassati nella parete, come le Trame, Agorà, Add-on, Milano, Montecarlo e Square. Segue la collezione Basics dedicata alla linea bagno con gli intramontabili scaldasalviette, ideali complementi di arredo dotati di gradevolezza estetica come il Basics 14, il Colorx scaldasalviette, il Basics 25 ed il Basics 20. Dall'evoluzione del Basics nasce la collezione Extras che uscendo dagli schemi, propone geometrie che arredano tutti gli ambienti come i modelli Hola, Albatros, Reflex, Joba, Arkos e Tekno. A richiesta è possibile ricevere alcuni elementi della collezione Accessori, che conferiscono ai corpi radianti un'estetica esclusiva, personalizzando il radiatore con valvole, detentori e testine termostatiche. La Mission del brand è basata sulla continua ricerca di tecnologie all'avanguardia e innovazioni che le permettano di fornire assistenza qualificata e soluzioni di progetto alla clientela. Inoltre attraverso un'attenta selezione di partner d'élite l'azienda distribuisce i suoi prodotti sia a livello nazionale che internazionale privilegiando aree strategiche e di prestigio.