Irsap


Irsap: dall'acciaio stampato agli elementi radianti.

Nel 1963 in provincia di Rovigo nasce un'azienda che diventerà il sinonimo per eccellenza del radiatore tubolare in acciaio a livello internazionale. Nell'arco di mezzo secolo il brand acquisisce grazie alla costante ricerca di tecnologie all'avanguardia, la supremazia nell'innovativo modo di concepire il radiatore non solo come elemento radiante ma anche come componente estetica d'arredo.

Arredare con il calore equivale a coniugare l'arte con la tecnologia.

L'impronta estetica del prodotto Irsap nasce dall'esperienza di abili ed esperti artigiani che hanno saputo forgiare, attraverso gli anni, un acciaio che è diventato il simbolo del calore che arreda. Lo stile inconfondibile del marchio Irsap è il risultato di un lavoro di équipe di architetti ed interior designers che hanno arredato e scaldato l'ambiente domestico con forme, colori e finiture estetiche e funzionali.

Non solo radiatori ma anche elementi d'arredo.

Alcuni dei più importanti radiatori di design proposti dal brand che richiamano lo stile classico e minimalista vanno dai Curval, Dedalo, Evo, Forma, Medusa, Immagina, Korner, fino ad arrivare ai Stilé, Tolé e Tratto. Dalle geometrie che arredano tutti gli spazi abitativi passiamo ai radiatori multicolonna tubolare in acciaio Tesi che grazie al sistema modulare riscaldano gli ambienti con forme arrotondate che li rendono eleganti ed essenziali. Seguono i Tesi da collezione che con il Cruise, il Join, il Memory ed il Runner vanno a completare la gamma dei multicolonna tubolare con linee sinuose ed accattivanti che li rendono protagonisti dell'ambiente in cui vengono inseriti.Il naturale fascino dell'acciaio si integra perfettamente con i radiatori d'arredo Arpa, Piano, Sax, Sintesi, e Sitar sia in piccoli che grandi ambienti garantendo potenze termiche sufficienti. Non possiamo dimenticare l'importanza che hanno tutt'ora i radiatori scaldasalviette da bagno ideali come complementi di arredo ma con prestazioni uniche ed esclusive come i vari Ares, Baia, Flauto, Geo, Novo, Onda, Rigo e Venus che sono adatti a stanze da bagno di piccole e grandi dimensioni. I corpi scaldanti vengono inoltre completati da accessori che personalizzano e rendono la stanza da bagno unica. A richiesta possono essere forniti valvole e detentori che completano l'estetica del radiatore nelle varie finiture. La filosofia aziendale si basa sulla continua ricerca di innovazioni e tecnologie avanzate avvalendosi del valido supporto di studi di progettazione e di istituti universitari.

News

Realizziamo il comfort ideale
La nota azienda IRSAP, da sempre ricercatrice di nuovi e accattivanti design e perennemente in collaborazione con affermati istituti universitari