Brandoni


Brandoni: il calore al servizio dell'arte.

Tra le vallate dei fiumi Aspio e Musone, nelle vicinanze della splendida cittadina di Castelfidardo, nasce nel 1989 la Brandoni, un'azienda che da quasi un quarto di secolo è diventata l'espressione tecnologica ed estetica del calore inteso come arte. Grazie allo spirito imprenditoriale del suo fondatore, Luciano Brandoni, il brand si sviluppa nel corso degli anni con tecniche di produzione molto attente al rispetto per l'ambiente. Inoltre la costante ricerca di tecnologie all'avanguardia lo inducono a introdurre un sistema innovativo, " il tunnel di saldatura ad atmosfera controllata", che gli consentirà di produrre con qualità creativa prodotti esclusivi. Al progetto hanno partecipato abili ed esperti artigiani che sono riusciti a forgiare negli anni, dando forme dinamiche, un acciaio che è diventato l'emblema del calore che incontra l'arte.

Brandoni: arredare con il calore equivale a far sposare l'arte con la tecnologia.

Dalla collaborazione tra esperti artigiani, l'Università Politecnica delle Marche e l'abile matita di architetti e interior designers nasce lo stile inconfondibile dell'azienda Brandoni, che la contraddistingue per qualità produttiva e design esclusivo da altre aziende del settore. Questo risultato inoltre le conferisce la supremazia nell'innovativo ed avanzato metodo di concepire l'elemento radiante non solo come un oggetto che genera calore ma che arreda gli ambienti domestici in modo estetico e funzionale. Con passione e dedizione, l'azienda plasma, dando forma e vita propria, ogni sua nuova creazione, coniugando estetica e funzionalità. Infatti dalle geometrie che arredano tutti gli ambienti della casa si passa alla funzione pratica ed essenziale del generare calore.

Brandoni: dalla geniale creatività all'elemento di arredo che scalda la tua casa.

Una delle collezioni più importanti che ci propone il brand è quella dedicata alla linea bagno con gli intramontabili scaldasalviette, ideali come complementi di arredo ma con prestazioni importanti ed uniche come Madrid, Akka, Bonn, Cylinder, Daytona, Fitness, Sogno, T, Classic e Desiderio. Segue la linea casa con i radiatori tubolari in acciaio multicolonna che con un sistema modulare garantiscono il riscaldamento ed il comfort degli ambienti con forme classiche ed eleganti come il Multi, il Diamante Verticale, il Toronto, il Praga, il CV, il Roma, il Colonia Verticale e molti altri. Anche la collezione design conferisce al brand alcune peculiarità che lo differenziano da altre aziende sul mercato. Infatti le linee sinuose ed accattivanti come quelle del Londra, Oblò, Caravel, Oslo e Ocean S, diventano le protagoniste assolute dell'ambiente in cui vengono inserite. Tutti i radiatori sono completati da accessori unici e funzionali. A richiesta vengono forniti anche valvole e detentori che conferiscono ai radiatori un'estetica esclusiva. Non possiamo dimenticare la linea dedicata ai biocamini che grazie al disegno innovativo scaldano e arredano con un'energia rinnovabile il bioetanolo. I modelli più rappresentativi sono: il Vesta Minor e Major, il Maya, l'Equo, lo Square ed il Must. Il brand privilegia una filosofia aziendale basata sulla continua ricerca di tecnologie all'avanguardia e innovazioni che le permettano di offrire soluzioni ed assistenza qualificata alla clientela.