Ceramica Cielo


Ceramica Cielo è la pura espressione della maestria Made in Italy nel campo del sanitari da bagno: una realtà solida e di successo che fa del mix di tradizione ed innovazione il punto di forza dei suoi prodotti. Qualità e design sono il comune denominatore delle collezioni Ceramica Cielo, che utilizzano una lavorazione sartoriale per fare di ogni pezzo un prodotto unico ed ideale a soddisfare le più svariate esigenze di funzionalità e stile di una clientela internazionale vasta ed esigente, sia in ambiato privato che tra i progettisti e nel settore business. Del vasto catalogo firmato Ceramica Cielo fanno parte numerosi modelli: vasi da terra, sospesi e monoblocco, bidet da terra e sospesi, lavabi sospesi, freestanding e d'appoggio ed infine piatti doccia, tutti i prodotti sono realizzati con materie prima di altissima qualità e con una lavorazione volta ad esaltarne l'eccellenza. Le creazioni del brand sono declinate in una serie molto ampia di collezioni, capaci di soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente e di coordinarsi sia agli arredi classici che a quelli più contemporanei. Shower World presenta innovativi ed eleganti sistemi per la doccia, Le Giare propone sanitari dalle linee tondeggianti e sinuose mentre Amedeo si caratterizza per un concept originale e moderno. Ancora Tatoo è la collezione di Ceramica Cielo che porta nella stanza da bagno fregi e decori vivaci, Jungle plasma la ceramica secondo la sensazione tattile e visiva di alcuni pellami come il coccodrillo ed il pitone, Opera è un omaggio al classico attraverso le sue eleganti forme geometriche. La collezione Shui presenta uno stile moderno e chic, Smile è il sistema componibile altamente versatile e personalizzabile ed infine Easy è un bagno basic dal carattere giovanile ed allegro. Tutte nascono dall'estro creativo e dall'amore per il bello di importanti nomi del mondo del design internazionale, che collaborano con Ceramica Cielo contribuendo a dar vita ad un prodotto di assoluto pregio estetico: tra essi ci sono 5.5 Designers, Archea Associati, Claudio Silvestrin, Karim Rashid, Michela Benaglia, Nilo Gioacchini e Paolo d'Arrigo. La stanza da bagno si trasforma con Ceramica Cielo in un ambiente esclusivo e curato in ogni dettaglio, in cui il comfort e la funzionalità dei sanitari vanno di pari passo con la loro bellezza e ricercatezza estetica. Il tutto per regalare il massimo benessere a chi li utilizza.

News

Le giare si rinnova con nuovi elementi
Una nuova presentazione da parte di CIELO che stavolta mette in risalto la collezione "LE GIARE" che già è stata arricchita da numerosi riconoscimenti internazionali.
Lavabi Floot
Il made in Italy ricercato e di classe si chiama Ceramica Cielo. L’azienda, che da anni è presente nel mercato, ha proposto le novità per il prossimo Cersaie 2011: i Lavabi Floot.