Atlas concorde


L'azienda Atlas Concorde è stata fondata nel 1969 e, da allora è diventata un punto di riferimento nel settore della ceramica ed il secondo gruppo di ceramica in Europa.
La missione dell'azienda Atlas Concorde è quella di offrire agli architetti, ai designer ed ai consumatori più esigenti delle soluzioni di ceramica capaci di adeguarsi a qualsiasi destinazione di uso e mantenendo sempre un'estetica particolarmente raffinata ed in linea con tutte le diverse richieste di mercato.
L'azienda Atlas Concorde, in soli quaranta anni, è diventata un sinonimo di affidabilità, solidità ed etica che garantisce il lavoro a 2200 dipendenti e soddisfa, ogni anno, le esigenze di 2700 clienti provenienti da diversi paesi del mondo.
Negli anni, l'azienda Atlas Concorde, ha introdotto, nel mercato della ceramica, numerose innovazioni estetiche e tecnologiche che oggi sono diventate un punto di riferimento per tutto il settore delle ceramiche.
La vera forza di tutta l'azienda Atlas Concorde sono i dipendenti ed i promotori che ogni giorno lavorano con professionalità, impegno e passione.
Questa azienda presta molta attenzione a tutte le varie condizioni lavorative e mette a disposizione dei propri dipendenti dei corsi di formazione ed aggiornamento costanti, proprio per questo il turnover dei dipendenti è uno dei più bassi nel settore.

News

Collezioni bagno Atlas Concorde: la ceramica che arreda
Atlas Concorde è un’azienda modenese che produce ceramiche e rivestimenti per il bagno e gli interni dal 1969. La produzione è totalmente italiana e vista la lunga esperienza