Modulnova


Modulnova arreda la vostra casa con passione.

Al confine con il Veneto, nel comune di Prata di Pordenone, nasce nel 1988 la Modulnova, un'azienda che grazie allo spirito imprenditoriale della famiglia Presotto, è diventata il sinonimo per eccellenza dell'arredamento. La tradizione artigianale nella produzione di mobili, tipica della regione Friuli-Venezia Giulia, già esistente dal 1949 nel DNA della famiglia, ha consentito al brand di acquisire fama a livello internazionale. La costante ricerca di tecniche all'avanguardia nella lavorazione dei materiali, le ha consentito anche di affermarsi per l'alta qualità e per il design esclusivo che la differenzia da altri competitors del settore. Dalla collaborazione tra abili artigiani ed esperti interior designers è nato uno stile unico ed innovativo che ha saputo arredare ambienti domestici come la cucina con geometrie, colori e finiture estetiche e funzionali. Dalle forme componibili dei suoi mobili, che arredano il luogo simbolo dell'arte culinaria, nel 2000 l'azienda ha aggiunto una linea di produzione dedicata al bagno, confermando anche in questo settore la peculiarità estetica ed essenziale dei suoi progetti. Un altro aspetto che la contraddistingue per qualità produttiva e ricerca tecnologica da altre aziende è rappresentato dalla seria attenzione che pone nei confronti del rispetto della natura e dell'ecologia. Infatti grazie ad impianti altamente innovativi e dotati di sistemi di controllo sul risparmio energetico e sulla depurazione, pongono il brand tra i più attenti alla salvaguardia dell'ambiente.

La tradizione artigianale è sinonimo di stile ed eleganza negli arredi Modulnova.

L'anima conservatrice di questa azienda ha saputo, nel corso degli anni, valorizzare la tradizione artigianale consentendole di arrivare ai vertici del mercato nella produzione dei mobili. Questo atteggiamento ha inoltre consentito al brand di individuare i desideri e le aspettative che la clientela si aspetta da Modulnova. La filosofia aziendale ha sempre privilegiato la cooperazione con architetti competenti e partner d'élite per la diffusione dei suoi prodotti. Questa scelta nasce dall'esigenza di fornire soluzioni di arredo sempre più innovative e garantire alla clientela un'assistenza sempre più qualificata.

News

Collezioni Modulnova: accostamento di nuovi materiali nell’arredo bagno
Modulnova ha un esclusivo showroom a Milano di 700 mq disposto su due livelli, nel cuore creativo del Brera Design District, in cui presenta nuove linee e tendenze per l'ambiente bagno.