Boffi bagno


La ditta Boffi nasce nel 1934 quando Piero Boffi fonda un'azienda artigiana e da allora è diventata un punto di riferimento nel panorama internazionale.
Nel 1947 Piero Boffi costruisce la sua prima fabbrica ed i figli entrano a far parte dell'azienda di famiglia da allora, la ditta Boffi, è sempre stata sinonimo di designer particolari e di grandi innovazione che gli sono valsi, nel 1995, il premio Compasso D'Oro per la carriera sia per il comparto bagno che per il comparto cucina.
Lo stile della ditta Boffi è facilmente riconoscibile perchè è uno stile pulito, molto misurato, estremamente funzionale e ricco di gusto estetico, questo stile inconfondibile nasce dall'intesa tra la grande creatività dei designer, la natura manageriale della ditta e la tecnologia d'avanguardia della linea di produzione.
La grande esperienza maturata dalla ditta Boffi negli anni gli ha permesso di espandersi in diversi settori ed in molti comparti complementari come nella creazione e produzione di armadi e partizioni.
La ditta Boffi è presente con i suoi prodotti in sessanta paesi differenti con settanta punti vendita monomarca e circa duecento punti vendita plurimarche in modo da garantire una completa gestione del cliente finale compatibile con l'alto livello di qualità dei prodotti della ditta Boffi.
La comunicazione e la strategia di marketing della ditta Boffi è sempre fuori dai classici schemi e si articola su un ristretto numero di eventi di grande importanza tesi sia a presentare le innovazioni date dai propri prodotti negli spazi non istituzionali sia a consolidare e diffondere la cultura del designer e dello stile.
La ditta Boffi è cresciuta nel tempo grazie all'alta qualità del suo impianto produttivo dove si uniscono le antiche competenze con le tecnologie moderne e, grazie ad una rete strategica di partner, riescono a garantire la flessibilità e la qualità del prodotto imposta dal mercato.
I punti di forza dell'impianto produttivo della ditta Boffi sono costituiti dal suo impianto di laccatura che rende inconfondibile la qualità del marchio Boffi, dalla sua falegnameria che riesce a realizzare anche dei mobili su misura oppure piccole serie di mobili particolari in modo da soddisfare anche le esigenze più particolari della clientela e dai suoi software sofisticati che gli permettono di associare l'efficienza industriale alla qualità artigianale.
La ditta Boffi è estremamente impegnata a ridurre l'impatto ambientale del suo processo industriale e cerca di stabilire dei programmi mirati per ridurre il consumo di acqua ed energia elettrica, inoltre rispetta tutte le normative ambientali locali, nazionali ed internazionali.
La ditta Boffi si trova a Lentate sul Seveso in provincia di Monza Brianza, per richiedere informazioni è possibile visitare il sito della ditta e compilare il form indicato.