Bertocci


La ditta Bertocci nasce nel 1929 quando, Arnolfo Bertocci, inizia a produrre delle cerniere di metallo nell'officina di Porta San Ferdinando situata in uno dei quartieri più antichi di Firenze. Negli anni 50, la ditta Bertocci, produce la prima collezione di accessori per il bagno chiamata serie Giglio e da allora, questa ditta, si è dedicata sempre di più alla produzione di accessori ed arredi per il bagno che vengono creati sempre in linea con le tendenze attuali e con materiali di altissima qualità. La ditta Bertocci, con i suoi progetti altamente innovativi, si è imposta nel settore dell'arredo bagno e, essendo molto attenta a tutti i continui cambiamenti del settore, ha saputo anticipare le tendenze del mercato ed è diventata un punto di riferimento nel settore degli accessori da bagno.

L'azienda Bertocchi ha come propria missione quella di proporre e progettare dei sistemi integrati di arredamento per il bagno offrendo dei prodotti di ottimo designer e grande qualità che sono sempre in linea con le varie trasformazioni della moda, del gusto e dello stile. Il cuore dell'azienda Bertocchi è costituito dalla sua storia e dalla sua cultura, l'intraprendenza e la passione ne hanno contraddistinto lo sviluppo sia a livello nazionale che internazionale ma, la ditta Bertocchi, ha sempre mantenuto l'intero processo produttivo dei suoi prodotti all'interno dell'Italia garantendo così un prodotto finito interamente made in Italy. I prodotti della ditta Bertocchi nascono dalla collaborazione di un grande e qualificato team di designer che riesce a creare prodotti di tendenza e di alta qualità, la distribuzione del prodotto viene proposto attraverso una rete di distribuzione di alta qualità che opera sia in Italia che all'estero.

I punti forti dell'azienda Bertocchi sono il designer particolare ed innovativo, le materie prime di ottima qualità, le lavorazioni effettuate con tecniche d'avanguardia, la logistica, la ricerca, l'internazionalizzazione e la sostenibilità. La ditta Bertocchi lavora da quattro generazioni ed ora guarda al futuro aprendo verso i mercati emergenti ed introducendo prodotti sempre innovativi inoltre ricerca e sperimenta materiali sempre nuovi e tecnologie differenti per garantire sempre il miglior prodotto ai propri clienti. L'azienda Bertocchi, da qualche anno, si è attivata nel sociale ed è entrata a far parte delle ditte che sostengono la fondazione dell'Ospedale Pediatrico ONLUS di Firenze. La ditta Bertocci si trova a Sesto Fiorentino in provincia di Firenze ma per vedere gli innovativi prodotti proposti da questa azienda e richiedere delle informazioni è possibile visitare il sito internet (all'interno del sito è anche presente una pagina dove è possibile inviare il proprio curriculum infatti la ditta Bertocci cerca nuovi agenti monomandatari o plurimandatari).

News

Stile retrò anni ‘40 per l'arredo bagno Bertocci
Una collezione che si colloca in quell’area di confine fra la citazione di stile e il gusto contemporaneo. Una nuova serie di gusto retrò quella del marchio Bertocci